mercoledì 8 ottobre 2008

Vigile urbano beccato a far sesso nell'auto di servizio ... Lol


Vigile fa sesso nell'auto di servizio, rischia il posto

Un vigile urbano di San Colombano al Lambro, piccolo comune della provincia di Milano, è stato beccato da un gruppo di cacciatori mentre, nell’auto di servizio, faceva sesso con l’amante. L’uomo, sposato e con figli, non ha neppure tentato di nascondere quanto in realtà era evidentissimo: i cacciatori, infatti, lo hanno pizzicato nel bel mezzo del rapporto. La sua segreta storia d’amore extraconiugale non ha tardato a fare il giro del paese, fino a giungere, oltre che alla moglie, anche alle orecchie del primo cittadino che, imbarazzato, ha promesso la linea dura: “È chiaro che prenderemo provvedimenti, tanto più che questo vigile, nel tempo, ne ha già combinate parecchie. Non è alla sua prima grave negligenza”.

Da ora in poi i vigili dovranno compilare dei moduli e specificare dove vanno - “Abbiamo deciso – ha detto ancora il sindaco - che da ora in avanti i nostri vigili potranno usare la vettura di servizio soltanto dopo aver firmato un documento su cui dovranno specificare dove sono diretti e i minuti richiesti per l'intervento. Quindi chiederò loro anche di relazionare quanto viene fatto nel corso della giornata”.

Il vigile rischia il posto di lavoro - “Per la gente - osserva indignato il primo cittadino - l'agente di polizia locale dovrebbe essere la figura che rappresenta l'amministrazione comunale”. Questo, al vigile incastrato dai cacciatori impiccioni, gli era stato detto diverse volte. “Ma, probabilmente, non ci siamo spiegati bene. Ora – ha concluso - agiremo diversamente”.


Fonte

Chissà che provvedimenti prenderà l'amministrazione ...

mah ... ho l'impressione che anche in qst caso nulla verrà fatto ... déjà vue ...

A buon intenditor, poche parole ;)

Nessun commento: